Lettori fissi

sabato 11 aprile 2015

SPACE AROMA

Buon pomeriggio ,
oggi vi presento un e-commerce che si occupa della vendita e della distribuzione di sistemi di profumazione online!





in Italia, le aziende stanno cominciando ad includere il 

marketing olfattivo nelle loro strategie di comunicazione.

 Tutto questo è comprovato dallo studio „Emotional brand 

Management using scente : The effect of scent on the 

percepition and rating of brands” by Patrick Henn

 che spiega come l’utilizzo di un profumo può migliorare la 

fiducia del consumatore in un determinato brand.


ora vi mostro cosa ho scelto tra i meravigliosi profumatori




                            della linea di diffusori:

 AROBOCKLE DIFFUSER BLU





Questo particolare diffusore è realizzato completamente a mano da artigiani giapponesi in feltro di lana naturale, che gli conferisce un aspetto piacevole e caldo.
Con Arobockle sarai in grado di goderti il tuo profumo sulla tua scrivania di lavoro, a casa, prima di andare a dormire sul tuo comodino. 


Larghezza base 61 mm.

 
Altezza : 150 mm.




DIFFUSORE USB


Il diffusore USB di aromi inimitabile ! Stupisci i tuoi amici con un'oggetto unico.
Le essenze sono progettate per essere utilizzate con il nostro diffusore di aroma USB che inserito nella vostra porta USB del computer, vi permetterà di godere la vostra fragranza preferita in qualsiasi momento.
USB Aroma Time è perfetta anche per la tua auto. Basterà inserire la USB Aroma Time in una presa accendisigari ( va bene qualsiasi adattatore ) per diffondere in pochi secondi la fragranza all'interno della tua auto.
USB Aroma Time è perfetta anche come GADGET AZIENDALE. Molto originale e , soprattutto, in grado di farti ricordare dai tuoi clienti ogni volta che verrà utilizzata.
Misure : 86,5 x 15,8 x 20,2
La confezione comprende 1 diffusore, 1 pad 

                         io l'ho utilizzato in macchina come profumatore nella porta usb dello stereo 


SLEEP sheep arobockle Ivory



Il diffusore è realizzato in lana di feltro naturale.
Le forme sono fatte a mano da artigiani giapponesi ed hanno un aspetto piacevole e caldo.
Con Arobockle Sleep Sheep potete godervi la Vostra essenza preferita sulla scrivania di lavoro, a casa e naturalmente, prima di andare a dormire.
Inserisci il flacone di essenza da 10 ml all'interno della base, capovolgi ed ecco fatto...la tua essenza preferita verrà diffusanell'ambiente.
“SLEEP SHEEP SCENT” è una serie di miscele di oli essenziali e diffusori sviluppata in collaborazione con un famoso terapeuta per creare un’ambiente favorevole al sonno
.



                                                         della linea essenze:

BOTANICAL AIR  

La serie BOTANICAL AIR è costituita da oli essenziali al naturali e puri al 100% , basata sulla benedetta abbondanza della natura esalta il meglio del potere botanico intrinseco e la fragranza di ogni singolo ingrediente.
23 miscele per creare ambienti confortevoli, ricchi di fragranze naturali che soddisfano facilmente una vasta gamma di esigenze e gusti.


IO HO SCELTO LAVANDA E BERGAMOTTO

Fragranza con una base di bergamotto, dolce e lussuoso , abbinato agli effetti calmanti della lavanda. 




STRESS MINUS


Vari fattori al lavoro, durante lo studio, o nelle relazioni umane possono turbare il nostro equilibrio fisico e mentale.


Questa serie basata sui principi dell’aroma terapia aiuta a ritrovare l’equilibrio dell’individuo. Ripristina la Vostra stabilità generando sensazioni di auto-soddisfazione.


RINFRESCATI. I profumi di menta, ginepro e pompelmo schiariscono la mente sotto pressione e Vi fanno sentire poisitivi.Fragranza adatta per le persono che hanno una lotta interiore



DESIGN AIR

I prodotti della serie design air sono sofisticati oli essenziali pensati per aumentare la qualità di ogni spazio e creare un arazzo di visioni e impressioni.

Ogni aroma presenta specifiche, note sofisticate che trasformano il carattere di ogni spazio.

Questa serie è altamente consigliata per chi ama distinguersi e avere aromi originali. Seleziona i tuoi preferiti da una scaletta di dieci miscele in base ai loro nomi e alle immagini colorate che evocano.




L'incantevole eleganza sensuale dell’ylang ylang, avvolta in un'atmosfera mistica dalla nota profonda dei legni caldi con un tono di ginepro piccante e frutta tropicale matura.

Un’ambiente profumato deve essere sinonimo anche di un ambiente sano. Per questo motivo l 'azienda ha deciso di trattare solo essenze composte da oli essenziali completamente naturali al 100%. 

Troverete questi ed altri meravigliosi profumatori ed aromi sul


e vi invito a visitare anche la loro bellissima pagina 







4 commenti:

  1. Mia cara, oggi mi presenti degli articoli favolosiiiii.
    In casa mia i diffusori di fragranze sono d' obbligo, ma... sono sempre cosi banali. Questi che ci presenti sono carinissimi, specialmente i diffusori usb, perfetti per dei regalini :-)

    RispondiElimina
  2. belli e sfiziosi questi profuma ambienti mi ai incuriosita visiterò il loro sito grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao,sono troppo simpatici e particolari.Poi la pennetta USB è troppo figa,la voglio!Grazie per averceli presentati :-)

    RispondiElimina
  4. io sono una fanatica dei profumatori, ma così belli ed originali non li avevo mai visti! li voglio!

    RispondiElimina