Lettori fissi

mercoledì 29 aprile 2015

AURORA SRL

Oggi vi presento un'azienda farmaceutica che da anni si occupa 

di Omeopatia ed Integratori Alimentari, sviluppando nuove 

formulazioni funzionali in modo naturale



                tra i molti integratori naturali ho scelto questi :







TUXIL L'Integratore Alimentare grazie all’azione combinata della propoli e di piante dalle confermate proprietà balsamiche e antisettiche esplica un effetto protettivo sulle mucose delle vie respiratorie e un supporto efficace per favorire la funzionalità del sistema immunitario.
Flacone da 150 ml
prezzo 9,50 Euro
Si consiglia di assumere da una dose minima di 1-3 cucchiaini (pari a 10 g) fino a 3 cucchiai (pari a 30g) al giorno da soli o diluiti con una bevanda calda.

GLUCOSIL Il prodotto è un integratore alimentare con estratti vegetali naturali e Vitamina D3 indicato per favorire il fisiologico metabolismo dei glucidi e dei grassi riducendo il valore degli zuccheri contenuti nel sangue
Blister 40 compresse da 400 mg
prezzo 13,50 Euro

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa dopo i pasti da deglutire con un sorso d’acqua

SALVIDENT   Soluzione per l’igiene della bocca, denti e 
gengive, le proprietà delle piante utilizzate nella 
formulazione lo rendono utile nel trattamento di 
infiammazioni del cavo orale in tutte quelle situazioni dove 
necessita un’azione analgesica, cicatrizzante, riepitelizzante, 
antisettica, lenitiva.
Flacone da 30 ml


Il flacone è provvisto di erogatore spray che permette una più uniforme distribuzione del prodotto sulla parte da trattare: gengive, denti, cavo orale. Dirigere l’erogatore sulla parte e premere l’erogatore una o più volte; mantenere sulla parte la soluzione il più possibile (almeno 2-3 minuti) e sciacquare con acqua. L’operazione può essere eseguita una o più volte al giorno, secondo il consiglio del medico.



Ho avuto problemi di gengivite infiammate e grazie a 

SALVIDENT ho per fortuna risolto i miei problemi 

,dolore,sanguinamento e irritazioni,vi consiglio di comprarli 

,ottimi e naturali!!!!!



Ringrazio l'azienda per la collaborazione e per i bellissimi 

gadget ,la penna e la borsa spesa riutilizzabile vi lascio la 


?fref=nf ed il loro sito http://www.aurora-italia.com/


5 commenti:

  1. Devono essere davvero ottimi questi prodotti...sono molto incuriosita da glucosil...penso che darò un'occhiata al sikto!Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. interessanti questi prodotti,vorrei provare salvident ho le gengive sensibili farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  3. ottimo, mi incuriosiscono sempre molto i prodotti naturali, in modo particolare li uso per i miei figli, vado a curiosare

    RispondiElimina
  4. dei nuovi prodotti per me,una nuova azienda che mi hai incuriosito a provare

    RispondiElimina
  5. wooowww.... devono essere fantastici...sono molto interessanti...

    RispondiElimina