Lettori fissi

lunedì 20 aprile 2015

DEPURYTEE depura il tuo corpo!!!

Buon pomeriggio si sa che con l'inverno si accumulano chili e gonfiore addominale!!!!Che con la primavera iniziamo a provare a smaltire per arrivare all'estate al top!!!
                                 Grazie a DEPURYTEE


DEPURYTEE è un programma naturale a base di tisane per il benessere mentale ed equilibrio fisico.

Si compone di Tisane e il programma si sviluppa in 3 semplici fasi:
- Fase 1: depurativa (10 giorni)
da assumere per 2 giorni consecutivi,tre volte al giorno


– Fase 2: drenante (10 giorni)
da assumere per due giorni consecutivi una volta al giorno


– Fase 3: snellente  (10 giorni)
da assumere per due giorni consecutivi o più,due volte al giorno


Il pacchetto comprende 100gr per ciascuna tisana per un totale di  30 giorni di trattamento.
La formulazione è molto semplice, fatta con piante officinali molto conosciute ma delle cui fondamentali proprietà nessuno ne parla. Ciò che i nostri esperti erboristi studiano è la sinergia che hanno queste erbe quando vengono miscelate tra loro e molto importante è la concentrazione di ciascun erba e la giusta armonia al fine di ottenere il massimo dalla Natura.
Alcuni elementi che abbiamo scelto di unire sono:
TE VERDE – potente antiossidanti, utilizzato nei casi di sovrappeso per l’elevato contenuto di caffeina.
BETULLA depurativo e anticellulite, un ottimo alleato
FINOCCHIO con effetto carminativo calma l’intestino nei casi di coliche e spasmi.
GARCINIA potente dimagrante riduce l’appetito e rallenta la sintesi dei grassi. utilizzata nei casi di sovrappeso.
BARDANA depurativa della pelle, elimina le tossine per una pelle pulita e senza imperfezioni.
TARASSACO oltre che diuretico e depurativo, è utilissimo nei casi di ritenzione idrica

La preparazione è semplicissima, bastano 8 minuti!
E’ come preparare un qualsiasi tè ma ponendo un pò più attenzione alla temperatura dell’acqua ( con acqua troppo calda si rischiano di perdere alcuni principi attivi importanti)
1) Riscaldare circa 500 ml di acqua fino a raggiungere una temperatura di circa 60 °C.
Si utilizza l’acqua perchè permette di estrarre molti dei principi attivi presenti nelle piante,  il nostro organismo se ne compone naturalmente e non crea problemi di tossicità e assorbimento.
2)  Versa circa 10 gr di miscela nell’acqua e lascia riposare per 4 minuti.
E’ possibile disciogliere liberamente le erbe e poi filtrare oppure utilizzare l’apposito filtro in acciaio immergendolo nell’acqua. Puoi misurare 10 gr utilizzando 3 cucchiaini abbondanti da caffè .
3)  Filtra, versa nella bottiglia e bevi la tisana nell’arco della giornata.
Qualora preferisci bere la tisana calda nella tazza, ti consigliamo di berne 3 tazze al giorno (pianificate da mattina a sera, 3gr di miscela a tazza.)



Depurytee non è una dieta ma un valido motivo accompagnato da un pratico vademecum psicologico per la rieducazione alimentare.
Le mie impressioni personali:
ho provato queste tisane per 6 giorni di trattamento e anche se il sapore della depurativa non mi ha conquistata subito,quella drenante invece l'ho gradita di più insieme alla snellente,i risultati in già solo una settimana li ho però subito percepiti,il fastidioso gonfiore addominale e senso di pesantezza si è affievolito e mi sentivo anche appagata subito anche dopo aver mangiato di meno in pochi giorni la bilancia mi ha anche segnato  un chilo e mezzo in meno!!!!!!!OTTIMO DIREI!!!!!
vi lascio i contatti dove poter acquistare questo programma 
https://www.facebook.com/depurytee



9 commenti:

  1. io adoro le tisane poi se queste tisane Depurytee fanno anche dimagrire ancora meglio

    RispondiElimina
  2. Adesso è il periodo giusto per depurarsi e buttare giù qualche chiletto.Non conoscevo questa Azienda...vado a curiosare un pò.Grazie

    RispondiElimina
  3. Adesso è il periodo giusto per depurarsi e buttare giù qualche chiletto.Non conoscevo questa Azienda...vado a curiosare un pò.Grazie

    RispondiElimina
  4. Io adoro coccolarmi con una buona tisana alla sera e questa è ideale essendo depurativa la vorrei assaggiare

    RispondiElimina
  5. Queste tisane farebbero a caso mio dopo la gravidanza sono ancora molto gonfia e mi aiuterebbero molto!

    RispondiElimina
  6. E' prorpio quello che mi serve!Con la gravidanza ho preso tanti kg e questi prodotti naturali sono l'ideale!!Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. Interrssanti se fan bene alla salute e fisico. Ottime davvero.

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Davvero interessante questo brand, adoro le tisane ma non lo conoscevo affatto. Dopo un periodo di eccessi e anche dopo aver assunto un bel po' di farmaci mi servirebbero proprio per disintossicarmi un po', vado subito a leggere sul sito dell'azienda.
    Grazie!

    RispondiElimina
  9. Questo tuo post mi torna utilissimo. Io soffro spesso di ritenzione idrica ed in questo periodo ho proprio bisogno di depurarmi in vista della bella stagione e della prova bikini :-)

    RispondiElimina