Lettori fissi

martedì 21 aprile 2015

CANTALUPO dà gusto ai tuoi piatti

Buon pranzo!! cosa mangiate di buono oggi? io ho degustato un bel piatto di conchiglie al sugo di lumache CANTALUPO


L'azienda CANTALUPO è una nuova azienda gastronomica umbra che produce specialità a base di lumache secondo ricette della tradizione di Cantalupo di Bevagna - Perugia. 


           ora vi mostro i prodotti che ho degustato 


nello specifico la salsa di lumache:
gli inredienti sono  lumachepomodoro di prima qualitàtrito di verdure dell’orto e tanti aromi naturali fra cui il finocchio selvatico.


e la crema di lumache e ceci:
 gli ingredienti sono lumache, ceci biologici, olio extravergine di oliva biologico, trito di verdure dell’orto e tanti aromi naturali fra cui il finocchio selvatico. La crema può essere gustata sia fredda che riscaldata. 

non avevo mai assaggiato prima il gusto delle carni delle lumache. Hanno un sapore molto deciso e particolare!!! e poi sono anche un ottimo alleato per la linea,hanno pochissime calorie!

                   ed ecco il piatto servito in pochissimo tempo


mentre con la crema ho preparato degli ottimi crostini 



per la collaborazione!!!!!



6 commenti:

  1. Nemmeno io ho mai assaggiato le lumache,vorrei però sperimentare nuovi gusti :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Mi fa un po' impressione pensare di mangiare le lumache, ma ad un piatto così invitante non riuscirei a dire di no. Tentar non nuoce. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Sai che non ho mai mangiato le lumache?
    Dovrei davvero provarle per scoprire il sapore che hanno, penso che queste creme e salse Cantalupo siano l' ideale.

    RispondiElimina
  4. a me non piacciono le lumache sicuramente questo prodotto Cantalupo da provare anche se non nego che mi fa un pò senso

    RispondiElimina
  5. mai provato a mangiare le lumache le tue ricettine squisite con i sughi Cantalupo sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  6. Mmmm chissà che bontà sono curiosa voglio provarle!

    RispondiElimina