Lettori fissi

venerdì 17 aprile 2015

guanciale in viscoelastico memory

                         buon pomeriggio miei cari lettori,
voglio presentarvi un'azienda che si occupa di materassi e doghe,ed accessori per il nostro riposo!!!!!!


grazie alla collaborazione di http://www.4blogg3r.eu/



oggi vi presento questo fantastico guanciale in viscoelastico memory racchiuso in una bellissima busta con manico e zip laterale



                                        con federa 






              caratteristiche di questo meraviglioso guanciale 


AUTO MODELLANTE GRAZIE AL CALORE DEL CORPO


CARATTERISTICHE:

- Inodore

- Termosensibile (si modella con il calore corporeo ed essendo automodellante si modella a seconda del vostro capo)

- Ipoallergico

- Altamente indeformabile (mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche)

- Proprietà antibatteriche

IMPORTANTE

Il cuscino riprenderà sempre la forma originale: le forme che assume NON RIMARRANNO IMPRESSE NEL CUSCINO!

Misure LxP: ~70x40cm

100%made in ITALY

costo 100euro 

Inoltre la loro struttura micro-alveolata favorsice il passaggio dell'aria e quindi non trattiene l'umidità garantendo un igiene perfetta

inoltre le SPESE DI SPEDIZIONE sono completamente GRATIS!


Le mie impressioni:



da quando ho ricevuto ed iniziato ad utilizzare questo cuscino,ho risolto molti problemi che prima riscontravo:
-dormivo male e mi svegliavo spesso
-problemi di torcicollo e cervicale e dolori alla schiena
-apnea notturna
-in materiale anallergico ,anti acaro e anti allergie 

vi consiglio vivamente di acquistarlo,ne vale la pena!!!Molto confortevole io non ne faccio più a meno!!!!!!!!




4 commenti:

  1. Questi cuscino lo sto usando anche io e devo dire che mi trovo bene addio dolori cervicali

    RispondiElimina
  2. Non credevo che un cuscino potesse migliorare tanto la qualita' del mio sonno, ed invece e' successo. Ho anche io questo cuscino da un mesetto buono ed i problemi di cervicale, mal di schiena e tensioni muscolari, si sono ridotti tantissimo!

    RispondiElimina
  3. complimenti bellissimo cuscino mi servirebbe anche a me grazie per l'informazioni .vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. Ma pensa te, e chi lo avrebbe mai immaginato che un guanciale avesse tante proprietà tecniche e facesse così bene alla qualità del riposo notturno e al benessere fisico! Sapevo che i cuscini in memory hanno la proprietà di mantenere sempre la forma originale, ma leggere questa tua descrizione mi ha fatto scoprire un nuovo mondo.

    RispondiElimina